CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI RISCHIO BASSO – INT014_20

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI RISCHIO BASSO 

DATE DEL CORSO:

29/04/2020 (09.00 – 11.00)

€50
Iscrizioni terminate
Il corso
Docenti
Programma
Modalità di iscrizione e pagamento

Il Corso di Aggiornamento Per Addetto Alla Prevenzione Incendi – Rischio Basso si pone l’obiettivo di aggiornare le conoscenze e le competenze necessarie a ricoprire l’incarico di addetto alla squadra antincendio in aziende a rischio di incendio basso, secondo quanto previsto dall’allegato IX del D.M. 10/03/1998.

La frequentazione dell’aggiornamento qui proposto è raccomandata entro 3 anni dal conseguimento dell’attestato del corso base.

 

Il corso di svolgerà in videoformazione, in modalità sincrona e attiva. E’ richiesto un pc/notebook/tablet/smartphone, una connessione internet stabile e un email del partecipante a cui sarà inviato l’invito per l’accesso alla piattaforma. Non è necessario scaricare app o software di alcun genere. La partecipazione sarà tracciata e monitorata attraverso dispositivi tecnologici e test di verifica in itinere gestiti dal docente.

Formatore – Consulente sicurezza abilitato con pluriennale esperienza nella formazione in ambito salute e sicurezza.

Programma del corso:

  • Cenni sull’incendio e la prevenzione, protezioni e procedure da adottare in caso di incendi;
  • Esercitazioni;
  • Presa visione e chiarimenti sugli estintori portatili;
  • Istruzioni sull’uso degli estintori portatili.

Metodologia:Il corso di svolgerà in videoformazione, in modalità sincrona e attiva, discussione di gruppo, analisi dei casi.

Per i nuovi clienti: l’iscrizione ai corsi si intende perfezionata all’atto della compilazione del form sottostante, all’invio della scheda di iscrizione firmata per accettazione ed al versamento di un acconto pari ad almeno il 50% dell’intera quota del corso almeno 3 gg prima dell’effettiva realizzazione a titolo di caparra confermatoria.

Il pagamento anticipato sarà a mezzo Bonifico Bancario:  IBAN: IT19T0312737130000000001435 intestato a Praxis Consulting S.r.l. Successivamente al pagamento verrà inviata fattura quietanzata. Il saldo eventuale sarà a completamento dell’attività a 30 gg fine mese data emissione fattura. 

Per i clienti Praxis Consulting S.r.l. : l’iscrizione al corso si intende perfezionata all’atto della compilazione del form sottostante ed all’invio della scheda di iscrizione firmata per accettazione .

Si prevede il pagamento a mezzo Bonifico Bancario 30 gg data emissione fattura al completamento dell’attività formativa.

Annullamento dell’iscrizione: è possibile annullare l’iscrizione fino a 3 gg lavorativi prima dell’inizio dell’attività formativa senza nessun tipo di addebito. Decorso questo periodo Praxis Consulting S.r.l. si riserva la facoltà di fatturare il 50 % dell’importo previsto per il corso.

Conferma del Corso: Praxis Consulting S.r.l. si riserva la facoltà di annullare l’attività formativa se non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti previsti. Il corso si ritiene confermato nei tempi, modalità, sede di svolgimento se non diversamente comunicato almeno 3 gg prima dell’avvio previsto (via mail).  In casi eccezionali e di forza maggiore è prevista anche tempestiva comunicazione di annullamento il giorno prima o in concomitanza dell’avvio del corso (via telefono).

Richiesta informazioni: per avere assistenza sulle modalità di iscrizione on line e di pagamento e sui dettagli del corso è possibile contattarci al numero 051 6167303 o scriverci a formazione@praxisconsulting.it. 

 

Organizzatore

Praxis Consulting S.r.l.
€50
Iscrizioni terminate

AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO.
La tua azienda ha tutte le carte in regola?

Scopri subito la tua situazione aziendale in ambito formazione: con il Check Up Gratuito, bastano pochi click per avere tutto sotto controllo. Il tutto gratuitamente